Corsi tecnici per studi grafici e aziende di stampa

Due corsi per le aziende grafiche

In collaborazione con Comunico Italiano all'interno del Polo Grafico di Bologna, è stato raggiunto un importante risultato di grande interesse per le imprese grafiche presenti sul territorio.

Presso l'Istituto Salesiano Beata Vergine di San Luca, saranno avviati due percorsi di aggiornamento su tematiche cruciali nel settore della stampa e di interesse per i titolari di studi grafici e comunicazione.

Di seguito il dettaglio dei corsi per avere informazione sulle tematiche, le ore e i partner coinvolti:
  • COLOR DESIGN - Corso di aggiornamento professionale serale, rivolto agli operatori delle Agenzie Pubblicitarie e degli Studi Grafici, sulle esigenze specifiche che lo stampato richiede e che l’evoluzione tecnologica propone.
  • COLOR PRESS - Corso di aggiornamento professionale serale, rivolto agli operatori delle Aziende Grafiche di stampa e prestampa, sulle esigenze specifiche che lo stampato richiede e che l’evoluzione tecnologica propone per implementare l'efficienza della macchina da stampa e determinare gli standard qualitativi.
Auspicando che iniziative come queste possano generare confronti costruttivi oltre che essere gradite, confidiamo di poterci incontrare presto.

Post popolari in questo blog

Corso Google Workspace

Le domande più frequenti sugli standard PDF

Come preparare correttamente le tinte piatte