Premiazione al TAGA Day 2013

La presentazione di TAGA Italia sul nuovo canale Youtube segna ufficialmente l’ingresso dell’Associazione nel vasto campo dei social network mettendo in rete le riprese video effettuate nel corso del TAGA Day 2013. Viene così data ampia visibilità ad un evento storico con il quale il benemerito sodalizio ha celebrato i suoi 30 anni al servizio della Comunicazione Grafica e della Standardizzazione. 

I video disponibili su Youtube visualizzano i momenti salienti dell’evento, con gli interventi di qualificati rappresentanti dell’industria grafica italiana, tra cui Marco Moglia dell’azienda omonima, Emanuele Cheller della Printer Trento, Giovanni Casoli di Colorgraf, C.A. Baroni di Edigit, V. Vannucci di X-Rite, G. Gianetti di Huber Italia, F. Corso della Glaxo Smith Kline, A. Mazzacani di Gruppo Selection-Perfetti e Dario De Cian del Centro Stampa Quotidiani.

Da segnalare la premiazione di Denis Salicetti e Massimo Montersino con il rito del passaggio della cravatta, come persone che si sono distinte durante l'anno per le loro attività all'interno dell'associazione. Di seguito lo spezzone della premiazione:

Post popolari in questo blog

Corso Google Workspace

Le domande più frequenti sugli standard PDF

Come preparare correttamente le tinte piatte