Lezione tecnica gratuita sulla Stampa Digitale

Lezione tecnica gratuita Stampa Digitale

Si comunica che sabato 11 ottobre 2014 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, si terrà presso l'Aula Magna del planetario di Modena, una lezione tecnica gratuita di approfondimento sul seguenti documenti tecnici:
  • TAGA.DOC.12  “La Stampa digitale”
    Il segmento di mercato analizzato è la stampa elettrofotografica digitale a colori ad alta produttività (>50 ppm), con due prospettive: indicazioni per il marketing e approfondimenti tecnici. Il documento individua i settori di mercato in cui questa tecnologia risulta vincente e ne approfondisce le potenzialità, identifica le strategie di marketing necessarie per far decollare le varie applicazioni. Definisce poi gli standard di controllo per gli utilizzatori.
  • TAGA.DOC.15 “Allineamento stampa digitale secondo la norma ISO 12647-7”
    Allineamento della stampa digitale secondo la norma ISO 12647-7. Lo scopo è quello di creare e sperimentare una serie di regole e azioni, semplici, precise, ripetibili, tali da “certificare” secondo gli standard richiesti dalla norma ISO 12647-7:2007 una “stampante digitale” o macchina da “stampa digitale”. Postare, usando un termine moderno, il rigido flusso descritto per i processi di stampa tradizionali alle sempre più incalzanti metodologie digitali.
Il relatore dell'evento sarà il Dott. Alessandro Mambretti, mentre il coordinatore sarà il Prof. Adalberto Monti.

L’evento è molto importante come aggiornamento tecnico ed è rivolto agli operatori delle aziende del settore grafico.

Per ragioni logistiche si prega di confermare la propria presenza ad uno dei seguenti recapiti:
L’Aula Magna del Planetario di Modena è raggiungibile dall’istituto IPSIA F. CORNI in viale Tassoni n. 3, oppure da viale Jacopo Barozzi n. 31.

Promotori dell'evento:
Di seguito l'invito ufficiale dei promotori: Lezione tecnica TAGA Italia

Post popolari in questo blog

Corso Google Workspace

Le domande più frequenti sugli standard PDF

Come preparare correttamente le tinte piatte