TAGA Day 2016

TAGA Day 2016

L'imperdibile evento annuale, gratuito per i Soci di TAGA Italia, quest'anno è dedicato alla FORMAZIONE. Venerdì 11 novembre presso l'innovativa struttura del Tecnopolo di Reggio Emilia, si svolgeranno sessioni di formazione rivolte ai Soci su temi di prestampa, stampa tradizionale, stampa digitale e poststampa.

Sono previsti due percorsi: uno rivolto a grafici e creativi, chiamati provocatoriamente “absolute beginners - principianti assoluti”, e uno a tecnici professionisti, le “sly old foxes – vecchie volpi” della tecnologia grafica.

Durante l’evento sarà consegnato il premio di € 3.000 della seconda edizione della Borsa di Studio ALBERTO SIRONI, in collaborazione con ARGI e ZETA’s. Riservata agli studenti dei CFP – corsi per operatore grafico – che vogliano proseguire la formazione accedendo al quarto o quinto anno e che siano in una condizione socio-economica di difficoltà.

Prosegue inoltre, con grande successo, il tour nelle scuole “TAGA interpreta drupa” che ha permesso fino ad oggi di incontrare più di 500 studenti e docenti in tutta Italia: dopo Genova, Verona, Torino, Modena, Roma, Trento, Firenze, Mestre, le prossime edizioni saranno a Bologna, Milano e Bari.

Ulteriori informazioni su TAGA Day: http://www.taga.it/p/tagaday-2016.html 
Ulteriori informazioni sulla Borsa di Studio: http://www.amicidialbertosironi.it

Post popolari in questo blog

Corso Google Workspace

Come preparare correttamente le tinte piatte

Le domande più frequenti sugli standard PDF