Di che colore è?

Di che colore è?


Sono felice di annunciare che giovedì 23 febbraio alle ore 17:30, sarà presentata la versione in italiano della guida "Project BBCG – A Better Brand Color Guide", un progetto realizzato da me e Manuel Trevisan grazie al fondamentale supporto di Comunico Italiano (l'Associazione che riunisce le realtà imprenditoriali italiane del mondo della comunicazione) e alla disponibilità di Eddy Hagen, per promuovere nel nostro territorio il progresso tecnologico e culturale nel settore delle Arti Grafiche.

La guida è stata scritta da tecnici autorevoli per sopperire all’eliminazione delle librerie Pantone dalla Adobe Creative Cloud 2023 e per cercare di risolvere le ricorrenti incomprensioni tra committenti e stampatori sulla riproducibilità delle tinte piatte. L’incontro in streaming è rivolto principalmente ai brand owner, ai creativi e alle agenzie di comunicazione, ma sarà molto utile anche agli stampatori (in particolare quelli del settore packaging ed etichette).

Di seguito il link per partecipare gratuitamente al webinar: Project BBCG

Sicuramente una delle migliori guide disponibili gratuitamente sul mercato, che spiega in maniera molto semplice e intuitiva come comunicare correttamente il colore per le tinte piatte.

Post popolari in questo blog

Corso Google Workspace

Come preparare correttamente le tinte piatte

Le domande più frequenti sugli standard PDF